La AEG & Partners

La società AEG &Partners nasce da un’idea dei due soci fondatori, l’Ing. Giorgio Alessandrelli e l’Ing. Gabriele Gianni, allo scopo di fornire un valido supporto a privati, aziende e istituzioni durante tutte la fasi della produzione edilizia.

Uno dei principali punti di forza è costituito dalla capacità di rispondere a qualunque esigenza, contando su partners preparati in tutti i settori delle costruzioni e della progettazione, con particolare attenzione ai servizi accessori alla progettazione architettonica quali il calcolo strutturale, geotecnico, impiantistico, il controllo delle fasi produttive e il supporto normativo in generale.

Lo studio si occupa prevalentemente di ingegnerizzazione della produzione edilizia. Dal calcolo stutturale e geotecnico al collaudo, dal progetto architettonico alla conduzione dell’appalto.

Le Consulenze che possono essere offerte gravitano invece intorno ai principali temi normativi, tecnici e gestionali. La società infatti esegue perizie tecniche di parte, costituendo così un valido supporto nelle controversie legate all’appalto pubblico. La società è inoltre consulente di varie aziende e studi di progettazione per la redazione delle offerte di gara.